Il nostro aperitivo per il fine settimana non prevede il servizio a tavolo. Cerca un posto tra quelli disponibili: divanetti, tavoli e teli. Se siete un gruppo numeroso il telo è la soluzione giusta che fa per voi.
Potete ordinare quello che volete direttamente in cassa, tra i prodotti di seguito raccomandati.
Non è necessario prenotare l'aperitivo per gruppi al di sotto delle sei persone. In alternativa potete inviare una mail a controvento.fregene@gmail.com
Mare, Tradizione e Sapori. Con i piedi nella sabbia, fronte mare gusta il nostro Spaghetto alle vongole.

CarlitosssssL’ottava meraviglia! Fantastico tutto, dagli antipasti ai primi ed ai secondi. Tutti piatti genuini molto ben curati e ben serviti. Gentilezza, cortesia e professionalità espressa da tutto il personale, ben preparato anche logisticamente. Bravi tutti e ancora complimenti. Rapporto prezzo qualità eccellente.

Marco E.Sono di Roma, ho provato tantissimi ristoranti del litorale laziale in tutti i periodi dell’anno. Sono stato al Controvento più volte per molteplici occasioni: aperitivi, giornate al mare, pranzi e cene. Ogni volta è stata una garanzia! Qualità/prezzo eccezionali, pranzare sulla spiaggia (con i piedi sulla sabbia) durante l’estate romana è bellissimo. Lo chef propone sempre ottime soluzioni; tartarre originali e sempre freschissime, primi sfiziosi e di qualità superiore. Suggerisco vivamente di provare la cucina del Controvento potendo sfruttare anche una location suggestiva, sia a pranzo che a cena col tramonto che rende l’atmosfera unica.

Livia B.Ormai è diventata una tradizione venire qua per il mio compleanno, il cibo è favoloso e il menù si basa quasi tutto sul pescato del giorno, è tutto impeccabile dai tavoli nella sabbia al dolce a fine pasto, i piatti sono buoni e particolari (non ti rifilano solo i soliti spaghetti con le vongole e risotto alla crema di scampi), la cameriera che ci ha serviti è sempre stata cortese simpatica e sorridente. Prezzi onestissimi per la media del cibo e soprattutto per la media di fregene!

Jethro_753acVengo spesso in questo locale ma non ho mai scritto una recensione. Tavolini sulla spiaggia, cortesia, rapidità nel servizio ed ottimo pesce mi fanno tornare ed apprezzare questo locale gestito da ragazzi educatissimi. Buonissima qualità dei vini. Consiglio il polpo con patate al pesto di basilico. P.s. mangiare avendo i piedi nudi nella sabbia mi trasmette serenità.

Laura D.Tutto perfetto!!Location spettacolare, bella musica, piatti prelibati e pesce freschissimo! Personale estremamente cordiale lo consiglio a tutti per cene romantiche, fra amici e perchè no anche di lavoro! Bravi!

Fabio S.Sono stato a mangiare ieri sera con la mia compagna, sinceramente, ci vado spesso e volentieri, è come al solito ho passato una bellissima serata in compagnia di un’atmosfera senza uguali. Poter cenare con i piedi immersi nella sabbia non ha prezzo. Il cibo è buonissimo sia a pranzo che a cena ed ha un rapporto qualità/ prezzo veramente concorrenziale. Bravissimi anche al bar, consiglio di farvi prima un aperitivo, rimarrete piacevolmente conquistati dalla qualità dei drink’s.
Scegli la nostra location per il giorno più speciale
della tua vita, vieni a trovarci e richiedi informazioni.