Skip to main content

News

Iniziative e Comunicazioni.

Dall’orto alla tavola: Controvento Fregene porta il km 0 nel suo ristorante.

La ricerca della qualità è fondamentale per un ristorante, non solo nello studio di nuovi piatti da creare ma soprattutto nella materia prima, da dove nasce tutto.

Sappiamo tutti che la qualità di un prodotto km 0 sa differenziare e rendere unica la tua cucina, perché parliamo di un prodotto sano e fresco, che rispetta i cicli naturali, senza dimenticare la promozione agroalimentare locale e l’impatto ambientale.

Per questo ci siamo affidati all’ Azienda Agricola : Tenuta Terre dell’Agro, che coltiva e fornisce alcuni prodotti alimentari al Controvento.

Dall’Orto alla nostra tavola, provengono prodotti di stagione che rispettano una coltivazione responsabile e sostenibile.

Aglione toscano, Carciofi e Zucchine romanesche, Zucche, Cipolle, Fragole, Melanzane e tanti altri, sono solo alcuni dei prodotti coltivati nel nostro Orto a KM 0 e servite nel nostro ristorante.

Al Controvento di Fregene arriva un prodotto concepito per un’esperienza nuova e biologica che dona valore aggiunto all’offerta gastronomica del nostro locale.

Guarda la nostra giornata: dall’Orto alla Tavola!!

Il Mare e la Terra: la nuova storia al Controvento

Oggi vi raccontiamo una nuova storia dal Controvento! Abbiamo il piacere di presentarvi il nostro Orto 🌱, che ogni giorno curiamo con Amore per portare in tavola alcuni dei nostri prodotti, per offrirvi sempre il meglio!! Vi aspettiamo al Controvento! #livecontrovento #tastecontrovento

Pubblicato da Controvento (Fregene) su Giovedì 12 luglio 2018

Galleria fotografica
Condividi questo Articolo!